Politiche di cancellazione
In relazione alla situazione sanitaria contingente, abbiamo reso ancora più flessibili le politiche di cancellazione del Diamante MHotel. In ottemperanza con le direttive governative e igienico sanitarie, abbiamo scelto di garantirvi una maggiore flessibilità.
Per tutte le prenotazioni effettuate sul nostro sito e tramite i nostri operatori telefonici, le modifiche saranno le seguenti:
- In generale, per gli ospiti che sono titolari di una prenotazione per una qualsiasi data di arrivo futura, rimarranno in vigore le norme valide al momento della prenotazione;
- Per gli ospiti con prenotazioni effettuate a partire dal 1° Novembre 2020 consentiremo la modifica o la cancellazione gratuite fino a 24 ore prima della data di arrivo prevista;
- In caso di disdetta della prenotazione e di pagamento effettuato in precedenza, il Diamante MHotel rimborserà i clienti del 100% dell’importo già versato attraverso un voucher da utilizzare entro l’arco di un anno a partire dalla data di emissione della ricevuta;
- Si ricorda che modifiche e spostamenti delle prenotazioni sono soggette a disponibilità e a eventuale cambio di tariffa.
Spostamenti in orario notturno
Nella fascia oraria di limitazione degli spostamenti in orario notturno, desideriamo informarvi circa l’ordinanza relativa alla Regione Piemonte che stabilisce:
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID – 19, su tutto il territorio della Regione Piemonte, dalle ore 22.00 alle ore 5.00 del giorno successivo sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.
Niente sarà più come prima. Tutto al Diamante MHotel è ancora più sicuro e flessibile per te.
Scopri quello che abbiamo realizzato per rendere la tua esperienza di piacere perfetta.